SERATA DI CONSAPEVOLEZZA sulle maschere e i personaggi della coscienza
Le maschere, le subpersonalità che si muovono nel palcoscenico della nostra coscienza sono elementi spesso sconosciuti e talvolta conflittuali che alloggiano nelle profondità del nostro essere, ma agiscono nel concreto della vita quotidiana.
Questa serata è un momento di introduzione al magico mondo del teatro interiore , secondo i principi di Roberto Assagioli e della Psicosintesi.
Alla parte teorica seguirà per gli interessati la giornata di laboratorio pratico ed esperienziale di domenica 17 novembre 2024, che consisterà jn una vera e propria immersione nei meandri della coscienza e dei suoi personaggi interiori.
Durante il laboratorio, attraverso sessioni pratiche ed esperienziali con la tecnica VOICE DIALOGUE, impareremo a identificare e dialogare con queste voci interiori, ognuna delle quali ha un ruolo e un’influenza sulle nostre scelte quotidiane, emozioni e relazioni.
L’invito è rivolto a chiunque desideri conoscere meglio se stesso e le dinamiche interiori che condizionano la vita. È particolarmente indicato per chi si trova a vivere momenti di:
- confusione mentale o difficoltà nel prendere decisioni
- conflitti interni o dubbi ricorrenti
- gestione delle emozioni e superamento di vecchi schemi emotivi
- difficoltà relazionali o percezione di essere bloccato in situazioni ripetitive
- crescita personale, per chi vuole scoprire e integrare parti nascoste di sé.
La giornata offre un’occasione unica per entrare in contatto con le varie sfaccettature della propria psiche e ritrovare un equilibrio più autentico e consapevole.
Info e prenotazioni al numero 348 / 4059250 – ALESSANDRA PERINA di Erboristeria Angolo Verde di Povegliano v/se.