Kymor presenta: WEBINAR gratuito ONLINE – mercoledì 8 gennaio 2025 ore 20.45. BARS Access Consciousness®

In collaborazione con centro Kymor di Mirko Allegrini https://www.centrokymor.com/ siamo lieti di invitarti alla serata gratuita online di presentazione di questi meravigliosi e impagabili strumenti, che, in modo efficace ed immediato, hanno cambiato la vita di tante persone in oltre 170 paesi nel mondo.

Bars di Access Consciousness®

Gli Access Bars® sono 32 punti sulla testa che, opportunamente stimolati in sequenze specifiche, provocano un cambiamento positivo nel cervello, a livello delle cosiddette “elettromagnetiche” che scorrono nel nostro essere. Talvolta il flusso di energia è rallentato, bloccato, vischioso. Con la stimolazione dei 32 punti Bars si “accendono” gli interruttori dello scorrimento dei canali e si riattiva in modo coerente il passaggio del nostro potenziale di carica, a tutti i livelli.

Facendo “scorrere i Bars”, resettiamo i nostri programmi, quelli da cui funzioniamo in modo difforme alle nostre reali potenzialità. Attraverso la stimolazione di queste aree ci permettiamo di esistere da uno spazio più ampio di possibilità che prima non avevamo immaginato.

Dopo aver attivato le barre di energia la sensazione è di essere sempre “noi stessi”, ma da un’altra prospettiva. Curioso? Si, davvero, difficile da spiegare. Va sperimentato. E’ come svegliarsi da un sogno e ritrovare se stessi, scoprendo di aver vissuto sempre in un piccolo contenitore.

Senza blocchi mentali, senza cristallizzazioni emotive nel corpo, agiamo nella vita con serenità e lucidità, secondo il mantra di Access Consciousness Tutta la vita viene a me con facilità gioia e gloria®.

E’ uno strumento davvero semplice, che apporta benefici immediati in chi lo sperimenta. Adatto a tutti, persone di ogni età. Molto pratico, versatile, tanto da essere scelto anche da molti giovani per performare con facilità in ambito scolastico, oppure da manager che necessitano di una marcia in più nel loro lavoro.

Per esplorare altri contenuti puoi navigare sul sito ufficiale Access Consciousness.

Ti farà piacere sapere che sono stati attivati dei progetti etici in tutto il mondo (Access Consciousness conta Operatori in oltre 170 paesi in tutto il pianeta) che promuovono la diffusione di questi splendidi strumenti anche in luoghi di disagio come orfanotrofi, carceri, luoghi di ricovero per persone che soffrono condizioni disagiate di salute psichica.

In particolare Access focalizza l’attenzione su tutti coloro che sono considerati affetti da disturbi dell’apprendimento (e non solo). La prospettiva si ribalta completamente: in Access sono chiamati X-MEN, e sono considerati iper-dotati. Il trattamento Access Bars® aiuta moltissimo in questi specifici casi a calmierare gli stati ansiosi e di disagio e/o iperattività fisica e mentale, per far fiorire il potenziale nascosto dietro le apparenze.

Leggi la BROCHURE

Chi ha sperimentato un trattamento o più riferisce i seguenti feedback:

  • Percezione di miglioramento dello stato di salute fisica
  • Riduzione dello stress, aumento di lucidità e chiarezza mentale
  • Senso di euforia e calo del disumore
  • Aumento della motivazione
  • Facilità nella comunicazione con gli altri e gestione delle emozioni
  • Miglioramento del sonno
  • Miglioramento dello stato di emotivo in generale
  • ….

Dai un’occhiata qui: Come agiscono i Bars a livello centrale

Gary Douglas fondatore di Access Consciousness® e Dain Heer, cofondatore, hanno iniziato la loro avventura oltre 30 anni fa negli Stati Uniti. Da allora Access Consciousness®, con gli oltre 8.000 strumenti che comprende (Access Bars® è lo strumento più noto e praticato) diffusa in più di 170 paesi e comprende oltre 10.000 facilitatori Access Bars® certificati in tutto il mondo. In Italia è uno strumento diffuso da vent’anni, festeggiati nel 2024.

BARS 4 KIDS AND TEEN

E se ti chiedi se per i più giovani i Bars siano uno strumento valido, ti invito a visionare il video reportage dell’esperimento fatto presso una scuola elementare italiana qualche anno fa. Insegnanti, genitori e soprattutto bambini, ti racconteranno la loro esperienza. Vai al video https://www.youtube.com/watch?v=Nv0xF6OgM7k

Corso Operatore Bars di Access Consciousness®

Il corso di Operatore Bars dura una giornata, per un totale di circa 8 ore. Puoi apprendere con facilità, gioia e gloria una serie di strumenti verbali e teorici, riportati sul manuale che ti viene consegnato.

Circa metà della giornata è dedicata all’apprendimento del trattamento dei 32 punti Bars, che sperimenteremo insieme in pratica, grazie all’esperienza di gifting and receive (dare e ricevere) un doppio trattamento a testa, con gli altri compagni di corso.

Al termine della giornata di corso sarai ufficialmente Operatore Bars, con riconoscimento del titolo da parte di Access Consciousness, e risulterai registrato nel loto sito.

NOTA BENE: per accedere ad un corso ed essere riconosciuti da Access come Operatore abilitato DEVI creare un account e iscriverti al corso scelto tramite il sito. Per semplificare le procedure ho creato questo vademecum che ti guida passo passo a creare il tuo account personale ISTRUZIONI CREA ACCOUNT.

Una volta creato l’account individua nel sito di Access Consciousness il corso cui vuoi iscriverti e procedi. Per questo specifico corso Operatore Bars trovi il link diretto sul pulsante PRENOTA IL TUO POSTO che trovi qualche riga sotto.

CERTIFICAZIONE – Il certificato cartaceo che riceverai ti qualifica a livello internazionale per iniziare fin da subito ad effettuare trattamenti. Ovunque tu vada nel mondo il titolo ha validità.

TRATTAMENTO E AUTOTRATTAMENTO – La parte più importante è questa… secondo me: ogni volta che fai un trattamento ad altra persona, stai trattando contemporaneamente te stesso.

Come può essere ancora meglio di così?

…Allora, che aspetti?

Per saperne di più visita il sito https://www.accessconsciousness.com/en

Per ulteriori info contattami pure : Liliana Nicolini (BF, BP, BIB, AFLP) cell 320/8157990.

news……UNA SIMPATICA PARENTESI ITALIANA!

Clicca qui per le notizie dedicate all’Italia in Access Consciousness curiosità BARS ITALIA